HOME PAGE

centri di assistenza affiliati

PER VISUALIZZARE GLI AFFILIATI AL SERVICE NETWORK DI ASSISTENZA TECNICA

 CLICCARE SULLA REGIONE DI APPARTENENZA

SARDEGNA TRENTINO LOMBARDIA PIEMONTE LIGURIA FRIULI VENETO EMILIA TOSCANA UMBRIA MARCHE ABRUZZO LAZIO MOLISE CAMPANIA PUGLIA BASILICATA CALABRIA SICILIA VALLE D'AOSTA Clicca sulla regione per vedere l'elenco dei centri di assistenza autorizzati     


                                                            
          
                 
                                          

                                                                  
                   
                                                  

                                                       
                     
                                                          
                                   
             
                                       
 
 

Come ottenere il servizio di garanzia ?

il cliente può recarsi direttamente presso un centro di assistenza autorizzato per la verifica dell' eventuale malfunzionamento.

LA RICHIESTA DI GARANZIA è a cura del cliente che fornirà i documenti di acquisto, il certificato di garanzia compilato e timbrato dal rivenditore, il tagliando di controllo garanzia con la matricola del prodotto guasto, in originale direttamente al centro di assistenza al momento della consegna.

la validità della garanzia è verificata rispetto alla data di ricezione in assistenza.


Le spese di trasporto da e per il Centro di Assistenza sono a carico del cliente e comunque non rimborsabili, anche per interventi in garanzia.
Eventuali danni subiti dal prodotto durante il trasporto, o per imballaggio inadeguato, non potranno essere considerati in garanzia.
Eventuali reclami saranno accettati solo dietro la presentazione di documenti cartacei comprovanti precedenti interventi.

1) Il prodotto e’ garantito per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto.
2) Questa garanzia sarà riconosciuta agli acquirenti che presenteranno il prodotto non perfettamente funzionate, accompagnato dalla prova di acquisto in originale, ad un Centro Assistenza Autorizzato.
3) Il prodotto in garanzia godrà della riparazione o sostituzione gratuita delle parti riconosciute difettose nella fabbricazione o nel materiale . Tutte le parti eventualmente sostituite diventano di proprietà del produttore . il produttore potrà decidere, a sua discrezione, la sostituzione del prodotto stesso.
4) Sono esclusi dalla presente garanzia e quindi il produttore non assume alcuna responsabilità per danni provocati da incuria, uso ed installazione errati e non conformi alle avvertenze riportate sul manuale d’istruzione, cattivo uso, deterioramento, fenomeni atmosferici , sbalzi di tensione nella corrente, insufficiente od irregolare alimentazione elettrica, ogni causa non imputabile al produttore.

Sono inoltre esclusi dalla presente garanzia:
- i danni causati durante il trasporto del prodotto dal punto vendita al cliente, da adattamento o modifica, da uso contrario alle norme tecniche e o di sicurezza
- i danni accidentali o causati da perdita di informazioni memorizzate dal cliente
- i costi sostenuti per la normale attività di manutenzione e pulizia del prodotto
- le parti di consumo considerate soggette a normale usura o logorio tipo: batterie, lampadine , parti estetiche.

5) l’acquirente perde il diritto alla riparazione in garanzia se la riparazione viene effettuata da personale non autorizzato .

ulteriori richieste a mezzo e.mail presso : servizio.clienti@audioevideocenter.it

La società responsabile del coordinamento dei Centri Assistenza in Italia è  AUDIO E VIDEO CENTER Tel: 035315998 Fax: 035313687
via Pietro Spino 102, 24126 Bergamo , Italia
Web: www.audioevideocenter.it  p.i. IT01817800160

VISUALIZZAZIONE AFFILIATI AL NETWORK DI ASSISTENZA TECNICA